Carissimi Soci e Colleghi,  

 

vi comunichiamo che

 grazie alla campagna di sensibilizzazione sulla “tutela della professione del TNPEE”, alcuni Rappresentanti Regionali ci hanno segnalato la promozione online di un master di specializzazione in Neuropsicomotricità, PROPOSTO ESCLUSIVAMENTE AGLI PSICOLOGI. 

Il materiale informativo  cita, tra le altre , una serie di informazioni false e dichiarazioni sconcertanti riguardanti il titolo di TNPEE e la nostra professione. 
Al riguardo sarà nostra premura  informare  TEMPESTIVAMENTE tutti gli Enti e tutte le Istituzioni coinvolti nella vigilanza e nella tutela delle professioni sanitarie.
Abbiamo già incaricato il nostro legale a procedere alla verifica e valutazione di quanto presente sul sito in questione e sul tipo di formazione in esso proposta, per adire urgentemente alle vie legali. 

Vi terremo aggiornati, come già avvenuto di recente,  con tempestività sugli  sviluppi di questa incresciosa situazione, la quale sottolinea ancora una volta la necessità di vigilanza sul territorio DA PARTE  DI TUTTI I   SOCI, al fine di permettere azioni efficaci e tempestive da parte dell’Associazione.

 

Il Presidente ANUPI TNPEE, Dott. Andrea Bonifacio

Go to top